Si tratta di "Last Man Standing", prodotta dalla 'ABC' e con protagonista Tim Allen (Quell'uragano di papà, Svalvolati on the Road, Santa Clause). La serie, in onda dallo scorso 11 ottobre e già rinnovata a 24 episodi per la prima stagione, racconta la vita familiare di Mike Baxter (Allen), padre di tre bambine e direttore marketing del negozio di sport "Outdoor Man". Le gag sono incastonate in un universo che vede il protagonista rapportarsi differentemente a queste due situazioni: mentre in ufficio primeggia in un mondo totalmente maschile, a casa deve soccombere alla schiacciante presenza femminile data dalla moglie (l'attrice Nancy Travis) e le sue tre figlie, la più grande delle quali è rimasta incinta durante il liceo e ora lavora in un ristorante economico.
Ci troviamo difronte ad una sitcom di vecchio stampo, molto simile ai Robinson oppure allo stesso Quell'uragano di papà che ha reso celebre Tim Allen a metà anni novanta.
Le risate sono assicurate, il ritmo vi prende dai primi episodi.Stile retrò per una serie difficile da trovare di questi tempi. Dategli una chance, non ve ne pentirete!
niko