Back to the Nba



Oggi è proprio una bella giornata. Decisamente una bella giornata. Inizia subito con una notizia che non mi sarei mai aspettato... Per natale ricomincia la NBA §:o).
News che mi ha preso completamente in contropiede. Sapevo che ci sarebbe stato un incontro nella nottata italiana, ma onestamente mai avrei pensato che trovassero un'accordo dopo tutti questi mesi passati a vedere i giocatori e i proprietari giocare a "chi ce l'ha più grosso" tra questioni di ripartizione del BRI, hard cap, MLE... Comunque - sia lodato questo giorno - dispiace vedere partire tanti giocatori che si erano trasferiti in europa durante questo lockout, ma a mio avviso meglio avere una stagione con tutti i giocatori piuttosto che vederne solo alcuni giocatore in europa o in altri paesi (vedi la Cina che non so quanto facilmente farà tornare in patria i vari Chandler, Smith, Martin..). Tornando alla Nba, se tutto va bene i traning camps inizieranno il 9 dicembre con la prima partita della stagione fissata per il 25 dicembre e regular season composta da 66 partite.
Cosa più importante, finalmente potrò vedere la cerimonia dell'anello dei miei amati Dallas Mavericks capeggiati dal proprietario più pazzo del mondo il Sig. Mark Cuban (account twitter @mcuban) e dal Pf con il tiro più immarcabile della nba - e forse di tutti i tempi - Dirk Nowitzki (account twitter @swish41).



Carlo


Responses

1 Respones to "Back to the Nba"

Carlo ha detto...

dimenticavo la consegna degli anelli verrà fatta a natale nella gara contro Miami.... squadra contro la quale Dallas ha vinto il titolo :D Go Mavs


26 novembre 2011 alle ore 18:32

Posta un commento

 
Return to top of page Copyright © 2010 | Platinum Theme |Header Image by Willow Art | Converted into Blogger Template by HackTutors