Jess Day (Zooey Deshanell) è una ragazza eccentrica, piena di vita e con indosso degli enormi occhialoni nerd-geek-indie chic. Quando scopre il tradimento del fidanzato, decide di abbandonare la casa in cui i due vivono assieme e di iniziare una nuova vita. Rispondendo ad un annuncio su internet si trova ad essere la nuova coinquilina di un appartamento abitato da tre ragazzi: Shmidt (il tipico palestrato sciupafemmine), Winston (un giocatore di basket) e Nick (un barista). La loro vita da questo momento in avanti non sarà più la stessa. Il ciclone "Jess" è pronto ad abbattersi sui tre amici.
Questo è l'input di New Girl, la nuova serie targata FOX, da settembre in onda ogni martedì sera alle 21.
Inutile nascondere che un punto di forza della serie è la presenza di Zooey Deshanell, che è riuscita a creare un personaggio molto particolare. Nel bene e nel male.
![]() |
La serie, che prevedeva inizialmente 13 episodi, è stata allungata ad un totale di 24 per questa prima stagione, su richiesta della stessa emittente FOX. Nell'episodio pilota il terzo coinquilino dell'appartamento era Coach, interpretato da Daymon Wayans. Quest'ultimo ha però dovuto abbandonare il set a causa della conferma di una seconda stagione del telefilm Happy Ending, nel quale interpretava un personaggio fondamentale alla trama. Il suo posto è stato preso da Wiston, spiegandosi con il fatto che fosse lui il vero coinquilino e che Coach ne avesse semplicemente subaffittato la stanza.
Nell'ultima puntata trasmessa lo scorso martedì 22 novembre ha fatto il suo ingresso anche il famoso attore Justin Long (Die Hard), nel ruolo di vecchio compagno di scuola di Jess e sua possibile nuova fiamma. Che sia solo l'inizio di alcune partecipazioni straordinarie, come le serie televisive americane ci hanno sempre insegnato?
Niko

Responses
0 Respones to "Who's that girl? It's Jess!"
Posta un commento