Carlito's Way



Salve a tutti,
per prima cosa mi sento in dovere di ringraziare nikoditutto1blog per il nome della mia sezione, di conseguenza se avete lamentele ora conoscete la persona da contattare.
Ok, ora posso introdurvi la mia sezione che fondamentalmente non parlerà di un solo argomento ma tratterà essenzialmente delle mie passione partendo da quelle più radicate a quelle diciamo di passaggio. Inizio quindi con il parlare di quella che mi sta portando ad uno stato di crisi di astinenza molto avanzato ovvero la Nba.
Il campionato nba al momento è sospeso per colpa del lockout provocato della diatriba tra proprietari delle franchigie (le squadre nba si chiamano cosi) e dei giocatori, i quali semplificando molto le cose non riescono a trovare un accordo sulla spartizione degli introiti che l’azienda nba incassa ogni anno. Per fortuna grazie a la7, RaiSport e Sportitalia si possono vedere in chiaro alcune partite del campionato italiano (Lega A) e dell Eurolega. Dal 7 novembre poi ricomincerà anche la Ncaa ovvero il campionato di basket dei college americani che mi permetterà di vedere le prossime stelle della nba e che mi concederà un po’ di sollievo dall’astinenza della nba..
Per ora è tutto, prossimamente vi consiglierò un paio di libri che riguardano alcuni aneddoti molti interessanti sul basket.
Carlo


Responses

0 Respones to "Carlito's Way"

Posta un commento

 
Return to top of page Copyright © 2010 | Platinum Theme |Header Image by Willow Art | Converted into Blogger Template by HackTutors